Prontobus


SERVIZIO “PRONTO BUS”

fermata prontobusIn Pineta è attivo il servizio “PRONTOBUS”, un sistema di trasporto a chiamata che permette di effettuare spostamenti personalizzati in base alle richieste degli utenti (con origine e destinazione scelte volta per volta), portando un certo numero di utenti per volta e gestendo la concatenazione dei percorsi con un certo livello di flessibilità per riuscire a soddisfare tutte le richieste.

E’ sufficiente prenotare la corsa chiamando il numero 344.054.19.40, indicare da quale delle 46 fermate disponibili si desidera prenotare la corsa (vedi mappa fermate) e concordare con il conducente i tempi del servizio.

Il costo di ogni corsa è di 1,00 € a persona (2,00€ nei mesi di Luglio e Agosto) da pagare a bordo utilizzando la stessa tessera a scalare utilizzata per il servizio pulmino e per la casetta dell’acqua.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato, dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00

Nei Mesi di Luglio e Agosto il servizio è attivo dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:30

ATTENZIONE: in ottemperanza alle disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19 (coronavirus) si informa che il numero di persone che possono essere conteporaneamente sul mezzo, oltre all’autista, è limitato a 4 e per tutti è obbligatorio indossare la mascherina