Auto Elettriche in Pineta


Auto elettriche in Pineta

 rondaelettrica
Come già anticipato qualche mese fa, in occasione del rinnovo del contratto triennale del Servizio di Vigilanza scaduto lo scorso Marzo, abbiamo inserito la dotazione di un’auto elettrica per il servizio di ronda già da qualche giorno operativa sul territorio con una percorrenza media giornaliera all’interno del nostro comprensorio di circa 200 km: questa novità avrà certamente un impatto positivo sulla qualità dell’ambiente.

Tra le dotazioni della nuova auto è presente anche un lampeggiante giallo amovibile appositamente richiesto per i casi di intervento dell’auto di ronda per scorte tecniche di mezzi pesanti o per interventi di interdizione e/o regolazione del traffico ove viene richiesta ampia visibilità.
 

Sempre incluse nel nuovo contratto del servizio di vigilanza sono state previste 2 colonnine da 22kwh per la ricarica dei veicoli elettrici che saranno a disposizione dei Soci che potranno ricaricare le loro auto elettriche.

Il servizio sarà disponibile entro poche settimane e verranno comunicate le modalità ed i costi per usufruirne.

Le due colonnine sono state istallate una al Portichetto, in corrispondenza della portineria ed una in via del Mare in corrispondenza del condominio Poggio Marino.