Scarico abusivo rifiuti


campanavetro

In questi giorni diversi soci della Comunione Pineta hanno ricevuto una lettera di richiamo con cui venivano informati di essere stati “individuati ed identificati” dal servizio di vigilanza mentre scaricavano abusivamente rifiuti per strada.
I nominativi di questi “signori” non sono divulgabili, ma sono a disposizione delle autorità competenti, insieme a filmati e fotogrammi, per eventuali azioni e sanzioni nei loro confronti.
Ai responsabili individuati saranno addebitate e spese per la raccolta dei rifiuti abbandonati oltre alle sanzioni previste dal Regolamento della Comunione Pineta.

Si ricorda a tutti i soci che, relativamente alle sanzioni previste per violazioni al Regolamento di Attuazione della Comunione Pineta, qualora l’autore della violazione fosse un familiare, un ospite o comunque una persona che a diverso titolo fosse presente all’interno del Comprensorio a seguito di autorizzazione da parte di un Socio, la contestazione sarà sempre trasmessa al Socio titolare responsabile che è obbligato in solido al pagamento della somma dovuta.