SOSPENSIONE RACCOLTA RIFIUTI VEGETALI


SOSPENSIONE DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI VEGETALI

nosfalci

A seguito della momentanea riduzione dei servizi resi dall’isola ecologica di Arenzano gestita da ARAL, presso cui vengono conferiti e gestiti i rifiuti, anche vegetali, non è più possibile per il gestore del nostro servizio di manutenzione generale conferire alla pubblica discarica i rifiuti provenienti dalla pulizia strade e svuotamento cestini.

Per poter proseguire regolarmente il servizio di pulizia abbiamo deciso di utilizzare temporaneamente come punto di conferimento dei rifiuti raccolti dal servizio di pulizia, i cassoni scarrabili presso la zona sportiva normalmente adibiti alla raccolta dei rifiuti vegetali.

Ai fini di cui sopra, a fare data dalla presente, è vietato utilizzare questi cassoni scarrabili per il conferimento di rifiuti vegetali: invitiamo quindi Soci e Residenti a voler sospendere potature e sfalci o comunque a trattenere i rifiuti vegetali fino alla ripristino della normale attività di raccolta rifiuti.

Cliccando qui è possibile vedere il dettaglio della modifica dei servizi resi dal gestore del servizio comunale di raccolta e gestione rifiuti (Ar.A.L. s.p.a.)